Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 00:18   #13 (permalink)  Top
biolanpi
User

L'avatar di biolanpi

Data registr.: 19-10-2007
Rieccomi !!!!

Finalmente ho costruito il mio primo modello in depron : 'Fly Electric' - Mumbo Minor, ma ora mi manca l'elettronica....ed ecco le mie domande :

1 --- Posso montare qualsiasi batteria io voglia indipendentemente dal motore?Ho intenzione di usare la batteria del mio elicottero da 11.1V.
2 --- Posso montare un motore da poter sfruttare anche su altri futuri modelli?Esattamente ho notato queste due offerte:
WALKERA-T-REX - ESKY MOTORE BRUSHLESS 4200 + ESC 30A +T su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
WALKERA-T-REX - ESKY MOTORE BRUSHLESS 4200 + ESC 30A +T su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Penso siano belli potenti, ma magari montando un'elica più grande posso addomesticarli un pò (il mio modello pesa appena 80grammi).
3 --- Posso mettere una bella ricevente da 7,8 o 9 canali da poter sfruttare in futuro?Sono tutte uguali o devo considerare gli attacchi dei microservi e
della batteria... o sono tutti uguali? Ho sentito parlare di"attacchi hitec",percui ho pensato ci fossero differenze tra alcune riceventi ed altre.
4 --- Quale elica posso montare?Vorrei poter volare a basse velocità ionizialmente, per poi andare più veloci in seguito...magari passando da un elica più grande ad una più piccola (considerando sempre la potenza del motore)

Ciao a tutti

Ah dimenticavo : il modello è chiaramente elettrico !!! ... effettivamente un modello in depron a benzina sarebbe stato quasi impossibile .

Ultima modifica di biolanpi : 03 maggio 08 alle ore 00:23
biolanpi non è collegato   Rispondi citando