Discussione: I modelli PEGGIORI!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 08, 18:17   #235 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
ciao francesco...ti vorrei fare una domanda:
ha contattato safalero per fargli presente il problema? suppongo di no...
perchè anch'io come altri abbiamo rilevato dei grossi problemi con modelli rcs ( baricentro sballato, oracover che si stacca solo a guardarlo, imprecisone nelle parti e negli acessori..me ne mancavano parecchi ecc...) e quando l'ho fatto presente alla safalero, mi hanno risposto che non hanno ricevuto delle lamentele da far cambiare qualcosa...nel senso che non ne hanno ricevute abbastanza, perchè in molti...prendono il modello e lo buttano..senza farlo presente alla ditta e non gli si dà l'opportunità di migliorare.
infatti a lamentarmi sarei stato un esemplare quasi estinto
quindi consiglio a te (se non l'hai già fatto) e ad altri..di farlo presente.
ciao
dodo
Grazie per il consiglio. Lo farò presente al negoziante (per evitare di fargli prendere altri modelli di questa fascia). Ormai dell'extra è rimasto ben poco, la fusoliera originale era facilmente riparabile ma l'ho rotta per non perderci altro tempo, e anche se Safalero mi mandasse un modello nuovo non perderei tempo e colla per rimontarlo. A questo punto mi divertirò a provare a costruire una fusoliera leggerissima, senza carrello, ad applicare delle winglets per il gusto di far volare l'ala.
Sul discorso delle migliorie, in seguito a lamentele e consigli, penso che Safalero non costruisca ma importi prodotti questi prodotti di fascia bassa e quindi gli conviene forse cambiare qualche fornitore cinese.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando