Discussione: Cb Imax b5!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 08, 12:22   #4 (permalink)  Top
mculabs
User
 
L'avatar di mculabs
 
Data registr.: 20-08-2007
Messaggi: 433
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Ciao, io ho il B5 e mi trovo benissimo, mi ha salvato diverse volte da alcune situazioni "pericolose", ad esempio volevo caricare una LiPo 2S ma mi sono dimenticato di impostarlo e l'ho lasciato su 3S, lui si è accorto del problema e mi ha avvisato prima di avviare il processo di carica.
Ha molte funzioni utili, una fra tante è il cut-off prima di scaricare troppo la batteria della macchina (o qualunque altra batteria che usi per alimentare l'iMax B5) e bilancia le celle direttamente durante la carica e ti consente di visualizzare i voltaggi per ogni singola cella.
Qui trovi una recensione abbastanza completa: Imax B5 Simply Flying - Toflyrc
NON COMPRARLO IN ITALIA PERCHE' SONO QUASI TUTTI DEI LADRI CHE CERCANO DI VENDERTELO A 80-100 EURO, il suo prezzo è attorno ai 50 euro, ad esempio qui: Robot Birds (che è lo stesso negozio da cui l'ho comprato io).
A presto!
mculabs non è collegato   Rispondi citando