Discussione: Nuovo iscritto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 14:58   #20 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SEA.WOLF Visualizza messaggio
Pian pianino sto cominciando a impalmare i tiranti dei cannoni .
Mi sto aiutando con una di quelle pinze nere che si trovano in commercio e mi aiutano a tenere fermo il capo che non uso (dormiente ? boh !!! se il termine è errato non me ne voglia nessuno ).
Appena avro' delle foto decenti ve le posterò .
Ciao
Matteo
P.S. ma non c'è mai nessuno su questo forum ?
Ciao Matteo!
Purtroppo come constati anche tu, SI! Non c'è "MAI" nessuno.
Non che Nessuno si affaccia, ma nessuno che "Sappia" apprezzare questo Hobbye.
Scatole di montaggio, Disegni, Planimetrie, amici che in difficoltà chiedono aiuto (ma seriamente), sono tutti ben accetti, ma quello che più degrada questo forum è il mordi e fuggi, ossia si chiede un trittico? bene ecco il trittico, un grazie (forse) e poi sparisce.
Ho (abbiamo) retto una discussione con foto, tecniche di lavorazione con altri 3/4/5 amici, io ho finito (quasi) un Gozzo, un altro a iniziato modificato e finito un altro modello, un altro ne sta iniziando un altro, abbiamo postato tutte le varie fasi di lavorazione di questi modelli, è stato bello.
Regge ancora la Bismarck, ma quello è un lavoro grosso e a fascicoli quindi di lunga lavorazione e si svolge prettamente con chi è interessato a quel particolare modello.
per il resto niente di niente.
Per quel che ti riguarda, come vanno i sartiami ??
per le legature, aitati con pinze a molla (Tipo chirurgico) lunghe ed usale come fossero prolunghe delle dita della tua mano, n po complicato, ma quando hai preso la mano, resta facile fare nodi.
Comunque, quello che ti si raccomanda : .... Calma e sopratutto pazienza.
Buon lavoro Matteo.
.... e quando inizieremo un altro lavoro aspettiamo anche te!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando