Discussione: Alicampestri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 05, 15:29   #10 (permalink)  Top
Corrado
User

Data registr.: 25-11-2004
Io c'ero domenica. E con me, alla mostra scambio (!!!) eravamo in due...

Non so sabato come è andata ma domenica...mmmmhhh...non mi pare un granché. Molte pause tra un volo e l'altro, direi poco (pochissimo) pubblico. Tra l'altro direi che, a dispetto del titolo, la "Roma che vola" si è vista un po' poco...
(bellissime le riproduzioni f4c mi pare di Ali sul Tevere)
Molto bravo, invece, lo squadrone di Caserta e Salerno con elicotteri 3d e aerei a turbina.

Peccato per:

- Il bel modellone Jet di Marco Loreti (la turbina ha piantato in decollo, carrello rotto)

- Il maxi Cap 232 Breitling di...(?), piantata motore al decollo in salita verticale e conseguente discesa rovinosa sempre in verticale sul fondo pista (distrutto).

- Qualche bel modello (Extra Patty Waggstaff e F16 che io ricordi) che così come è stato montato a bordo pista è stato smontato e riportato senza volare

- Il pulso che proprio non voleva partire

Molto divertenti i ragazzi del Combat che ce l'hanno messa proprio tutta nei (troppi) tempi morti dell'evento (..azz ma 'sto spitfire quanto corre!!!) e la squadra f3k dei lanci a mano (disciplina da approfondire).

Insomma, chi come me, anche a giudicare dal battage pubblicitario, si aspettava una (piccola) "Ozzano" del Centro-Sud è forse rimasto un po' deluso. Tuttavia, non si può negare che organizzare eventi del genere è molto difficoltoso e, soprattutto se esordienti, può essere anche rischioso (la data forse non ha giovato).
Difficoltoso e anche costoso (seppure supportato da qualche sponsor) ma non per chi vi ha partecipato (ingresso e mercatino gratuito!!!) ragion per cui posso dire in ogni caso di essere rimasto complessivamente abbastanza soddisfatto.
L'esperienza insegna e la prossima sarà migliore.

Auguri
Corrado non è collegato   Rispondi citando