Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 08, 11:21   #9 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io lavoro come commesso in un negozio (che vende tutt'altro) e vi assicuro che c'è sempre + gente che compra dove costa meno, senza capire che alle volte un costo maggiore è anche dovuto ad un supporto e ad un servizio migliore.
Il problema è quando questi "individui" comprano altrove per spendere meno e si presentano da noi, perchè conoscono il nostro ottimo servizio postvendita, pretendendo la garanzia su prodotti senza scontrino o fattura, puntando proprio sul fatto che non tutti i prodotti vengono tracciati tramite il numero seriale.

Per questo motivo se uno non mette da parte lo scontrino perde il diritto alla garanzia di un prodotto

In questo caso non mi sento di criticare Jonathan per quanto è accaduto

p.s. ricordate sempre di fare fotocopia degli scontrini perchè tendono a sbiadire in pochissimo tempo e conservateli all'interno delle confezioni dei prodotti relativi.
  Rispondi citando