Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino per quello gli stessi bambini lavorano anche a produrre quanto importato e distribuito dai venditori ufficiali italiani.
@GZModel, io ritengo che i venditori cinesi possano anche smerciare prodotti di 2a scelta, però non credo che il materiale che arriva ai ditribuori italiani, tedeschi, inglesi ed usa sia diverso; comunque vedremo, appena mi arriverà la DX7 l'aprirò e farò un po di foto; poi, se vorrai, farai altrettanto e le confronteremo.
Secondo te una BMW comprata da un concessionario tedesco o da uno italiano vengono fuori da 2 catene di montaggio diverse e con controlli di qualità differenti ?
P.S. le Panda 100 HP sono prodotte solo in Polonia..... (ne ho una e purtroppo si vede)
Come detto prima io acquisto molto anche in Italia, alcuni esempi: per le batterie Hyperion tu e flymodels avete prezzi allineati anche a quelli presenti sul mercato tedesco ed in genere EU,;però sui ricambi Align c'è un rivenditore italiano che applica prezzi decisamente più bassi ed assolutamente concorrenziali con quelli esteri.
Io credo che ci sia posto e margine di guadagno per tutti e che le differenze dipendano anche dai volumi di vendita del singolo commerciante, certo che in questi tempi di magra anche negli hobbies si sta attenti a come si spende il prorpio denaro.
Per la cronaca io sono piemontese e la prossima volta che vengo in quel di Almese, dove risiedono i miei genitori, ti vengo a trovare.  |
penso che la differenza tra una bmw e l'altra ci possa essere perchè ovviamente la bmw non avra un solo stabilimento da dove nascono tutte le bmw ma ne avra molti per l'acquisto in italia avrebbe poco senso il paragone perchè la bmw verrebbe sicuramente da uno stabilimento di la , ma sicuramente secondo me è piu controllata quella che arriva da noi che quella che venduta da loro direttamente
per la fiat infatti se comprate in germania sono perfette io personalmente ho acquistato tempo fa una fiat brava jtd nuova in germania e se la metti sotto il pote noti parecchie differenze ad esmpio sospensioni complete bilsten che costano 4 volte quelle della fiat centralina differente stesso modello della italiana sfondi bianchi e volante pomolo pelle e guarda un po va piu forte di quella di mio cugino e consuma meno quindi fiat penso che comprata qui valga meno della Fiat comprata in germania e penso che funziona prprio cosi con futaba ad esempio
Hai perfettamente ragione che al giorno d'oggi bisogna spendere con cura il denaro ma dobbiamo farlo valutando tutto molto molto bene
questo è più importante di tutto :
quando vieni vicino Torino un colpo di telefono e sarai mio ospite in un campo volo di elicotteristi tra i più vecchi d'italia .
ciao
GZModel