Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 21:50   #2 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da tato562003 Visualizza messaggio
Salve a tutti, volevo raccontare senza annoiare nessuno una piccola vicenda spiacevole accaduta con "Jonathan Roma" nella speranza di essere di aiuto a qualcuno se malauguratamente dovesse accadergli la stessa cosa.
Circa 4 mesi fa ho acquistato tramite il sito Jonathan un Hacker a 30 10 XL. Montato su un Sukoi S29 Sebart (dopo circa 3 mesi) dopo il primo volo si e' letteralmente inchiodato. Tornato a casa e smontato mi accorgo che un magnete si e' lesionato in piu' punti e i detriti impedivano la rotazione della cassa. Contatto Jonathan Roma telefonicamente che mi assicura la sostituzione da parte di Hacker del motore in garanzia entro circa 30 gg. invitandomi a spedirlo presso Jonathan Roma il piu' presto possibile. Passa il tempo e dopo svariate telefonate per sapere l'esito della mia pratica con Hacker e dopo le solite scuse da parte dell'operatrice di Jonathan (non visualizzo ancora l'aggiornamento sulla sua scheda ecc.....) siamo arrivati ad oggi (50 gg. dopo la spedizione) dove sono stato contattato da Jonathan Roma che mi diceva che il motore non poteva essere spedito a Hacker in quanto mancava lo scontrino che attestava l'acquisto presso di loro, e che non risultava nei loro terminali l'acquisto di questo motore da parte mia. Ci sono voluti 50 gg.? Perche' mio hanno sempre preso in giro? Io l'avrei ricomoprato subito anche se non lo ritengo giusto. Comunque dopo una mia forte inca.....ra mi sono fatto rispedire il vecchio motore acquistandone uno nuovo (circa 91 E comprese le spedizioni). Un fatto e' certo, non acquistero' mai piu' niente a Jonathan (calcolate che io sono suo cliente dai tempi della ferramenta adibita a negozio di aeromodellismo).
Nel frattempo ho fatto un e-mail a Hacker Germania per vedere cosa mi rispondono.
Ripeto non e' per il costo del motore, non e' che il motore si e' rotto per colpa di Jonathan, non e' che l'ho rotto io, e' successo ma non mi aspettavo un trattamento del genere.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno e mi permetto di dire che di rivenditori seri c'e' ne sono ben pochi........quei pochi sono aeromodellisti.
Ma scusa, non ho capito: il vecchio scontrino ce l'hai? Se si, allora conviene acquistare direttamente dai cinesi... tanto il rischio di prodotto difettoso è lo stesso! Non ho mai acquistato da loro, ma ne ho sentito parlare bene... vedrai che la cosa si risolverà bene!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando