Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER La ricerca io l'ho fatta, e mi è uscita una discussione dove si parlava di questo motore (vedi allegato sotto)
....ma va bene?.....io lo vedo senza pignone (penso che si chiama cosi quella coroncina attaccata all'alberino del motore  ) |
si il pignone mi sa che non c'è e se non sbaglio qualcuno ultimamente (forse umbpan) l'ha comprato... e diceva appunto che il pignone non è compreso ...apettiamo se ci da conferma!
ad ogni modo li pignone con un po di prudenza si riesce a tirar fuori con una normalissima pinza dal vecchio motore.... occhio ovviamente a non rovinarlo!! con la pinza devi solo fare leva... se no bisogna comprare un estrattore.... o fai prima a comprare il pignone