Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 16:01   #21 (permalink)  Top
Black sheep
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
finchè il gommolo viene usato per i primi voli.. son concorde, ma da "modellista" di vecchio stampo.. questi materiali non sono di mio gradimento. e'un modo personale di vedere le cose.. un aereo in depron per me' e uguale ad un aereo in carta... non e' un aeromodello.. e' un qualcosa che vola.. ma con questo discorso siamo OT.

l'easy glider e l'easy star ed anche il minimag sono adattissimi per i primi esperimenti del volo ed anche per imparare i rudimenti del volo, e forse servono anche per le prime esperienze costruttive/riparazioni, partire con l'idea di fare una cosa super economica perchè potrebbe rompersi per me e' errato.. seguendo questa filosofia mi compro l'auto piu' economica che esiste perchè potrei danneggiarla in qualche incidente..

comunque son opinioni personali ed opinabili
sono concorde!! io costruisco per lo più in balsa, ma a mio fratello che voleva un motoaliantino da spendere poco e non avere patemi d'animo in caso di crash ho preso il coso glider e ne è contento, magari il prossimo sarà un fox da 3 metri però per il momento si diverte con quello!!! al nostro campo in molti hanno cominciato col "gommone" come lo chiamiamo noi!! va bene per frsi gli ossi!!
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando