Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 io avevo un problema del genere sulla inferno... avevo cambiato il servo con uno piu' potente, utilizzanfdo però la stessa squadretta. Risultato: le ruote giravano pochissimo... ho messo la squadretta che era inclusa con il servo nuovo e il problema è risolto! |
...medesimo problema sulla inferno ?
ma le ruotine della inferno, non possono minimamente esser paragonate con le gomme maggiorate per monster 1/8, nel tuo caso, o era un problema di regolazione del servo o squadretta troppo corta.
Per quanto riguarda il mio Savage, non credo proprio mi spingero' mai oltre i 14,5 KG dell'attuale servo, non penso proprio sia un problema di bassa potenza.
La squadretta utizzata è quella originale del servo ace rc (anche perchè non compatibile con hitec o futaba :-( )
Le ruote non hanno impedimenti, nè in rotazione nè in sterzata, tanto che con le ruote originali la sterzata è a dir poco meravigliosa, rapida ma controllabile.
Con le ruote maggiorate HBodies a macchina sollevata la sterzata sembra avere lo stesso angolo che con le ruote originali, ma ovvimente il movimento è un po' più lento per via del peso.
adesso riporto tutto alle "impostazioni originali" (ammo, tiranti, ecc) e vediamo che succede.
per il momento grazie a tutti.
kampaj.