Discussione: artcam e mac2 o mac3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 11:09   #33 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
allora ho fatto le prove con art cam e spesso mi dice che i vettori hanno qualche problema..e non sono collegati, con vector doctor mi cerchia in verde alcuni punti e altri li cerchia in rosso, se vado su autocad anche ingrandendo al massimo non trovo interruzioni, mentre in art cam si.. boh.. alcune riesco ad unirle con il comando unisce vettore -> con linea , mentre altri mi crea delle linee che tagliano il pezzo, in pratica se ho un quadrato mi fa una diagonale da uno spigolo allo spigolo opposto..

quindi volevo sapere i cerchi in verde che significano?? visto che quelli rossi sono interruzioni... c'e un modo per dirgli che quele microinterruzioni sono da considerare unite?..

se artcam ti dice che c'è qualche vettore aperto, purtroppo è così....per fugare questo problema, io, se non riesco a unire i vettori con artcam, ricarico il disegno in autocad e trasformo tutto il disegno in una polilinea, e dopo artcam non ha più problemi, e facendo quest'operazione in autocad, ti accorgi pure dei vettori aperti, che bisogna chiudere altrimenti non li trasforma in polilinea