Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Ma da fare o comprare? Perché l'EPP in Italia si fa fatica a trovarlo...
Io ho appena fatto il Simple Fokker, facile, 4 canali, ancora relativamente lento. |
Senz'altro un bel modello ma i biplani non so come ma mi mettono paura. Nei vari sim che ho provato facevano sempre tutti la stessa fine...

Intendevo un modello in scatola ARF oppure qualche progetto da realizzare, o anche kit così imparo l'arte della costruzione! Ho la filosofia che comprare un RTF è come andare a pu***** e invece se ti costruisci tu il modello dal taglio di tutti i pezzi, un modello da zero cioè, è come fare una conquista xké ci sei arrivato dopo ore di lavoro, magari tante, xò poi funziona! Il mio primo modello è autocostruito, anche se con errori ovunque ma vola discretamente nonostante tutto! Ho visto il Wildtrainer nella sezione progetti del sito che mi piaceva abbastanza e dato che ho uno speed 400 in più quel modello è perfetto dato che gli serve quella motorizzazione. Altri progettini di 4 canali oppure tuttala? Esistono dei tuttala in depron?