Citazione:
Originalmente inviato da Giry_Kiry Salve a tutti, essendo nuovo dell'ambiente avrei bisogno di alcuni consigli.
Per iniziare vorrei acquistare un auto con motore a scoppio.
Sia chiaro, non pretendo di comprare un auto con la quale partecipare subito a gare competitive ma magari un auto che potrei modificare col tempo e con la quale potre partecipare a qualche gara.
Nei negozi mi è stata consigliata una Thunder Tiger, precisamente la TS-4n plus sport che sinceramente mi ha fatto una buona impressione considerata la qualità prezzo.
Cosa mi consigliate?
Grazie  | si misa che sia l'unica che ha un prezzo cosi basso e per iniziare non è male , e puoi modificarla a tua scelta
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |