Citazione:
Originally posted by Riccardomus@30 giugno 2005, 20:07 Ciao a tutti, ho un problemino con la corona principale...
Avete presente il cuscinetto (quello bello grosso interno) nella corona principale, esattamente il pezzo HS1026 (se non sbaglio), comunque era già montato sulla corona nel kit di montaggio...
Voi siete percaso riusciti a toglierlo per inserirlo in una nuova corona??
io non ce la faccio e la mia corona si è sgranata... nel senso, riesco ancora a volare (hovering) ma è mangiucchiata e visto che ne ho due nouve vorrei sostituirla ma non riesco..
Qualcuno sa qualche tecnica, tipo martello (metodo un po' rude ma abbastanza efficace hihihihi :o ) o metodi vari?
saluti e grazie |
oltre all'estrattore che vende l'align, ma che in italia non troverai mai...almeno non mi sembra di averlo visto, prendi un bussolotto di quelli che si montano sui criccketti...di preciso non so come si chiama, ne prendi una della misura della corona, cioè che tocca il bordo della corona ma che lascia sfilare il cuscinetto, e uno della misura del cuscinetto... e poi martelli finchè non esce...ti raccomando delicatezza...
comunque se devi fare un ordine di cosette ti conviene prenderlo...costa sui 3-4$