Quoto la Cockpit sx della MULTIPLEX!!!
Io la uso con programma elicotteri, ma dando una sbirciatina al programma aereo (acro easy che sia) ha un sacco di funzioni e miscelazioni...
Poi diciamo la verità " possessori di tutto il forumo a voi la parola" ma per me funziona davvero bene! e non è nemmeno tanto fragile (il che non guasta) purtroppo qualcuno me l'ha fatta cadere un giorno, e ha fatto un volo tosto dalla scrivania... senza nessun minimo danno ne di trassmittente ne di display..
Comunque davvero.. è un'ottima radio a mio modesto parere... poi se dici che non vuoi cambiarla nel corso del tempo.. quelle che hai detto tu le cambi dopo 3 mesi che voli...non hanno regolazioni di niente (solo trim) miscelazioni non ne parliamo.. sono molto limitate e hanno l'elettronica che è meglio lasciar perdere... spendi un pochino di + ma davvero poi non la cambi..
Quella che ti dico io la trovi intorno ai 230 compresa di ricevente e 1 servo, mentre se la vuoi solo tx costa ancora meno... fai un piccolo sforzo in + ma non te ne penti credimi...la radio vale più del modello (in genere) perchè il modello cade, si rompe, nel tempo lo cambierai... la radio no.. la radio è tua amica e se è buona è fedele nel tempo..