Discussione: 6S 4P.....Giusto?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 09:49   #21 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Bene! Il mio scopo é raggiunto o meglio: volevo avere più punti di vista e creare una vera discussione in merito.
Rispondo anche ad Emocabras:
Emo...immagino(e spero) che il tuo non sia un risentimento, e come tale non lo prendo. Anzi spero tu stia scherzando sulla fiducia. Io ho raccolto il tuo consiglio in pieno e ,come avrai potuto notare, indirettamente e senza riferimenti, ho riportato sul forum anche le tue logiche perplessità sul mio paventato utilizzo.
Il forum é fatto per questo!
Preciso che conosco i limiti ordinari di utilizzo delle Lipo e ringrazio tutti per avermeli ricordati. In consapevole umiltà cerco sempre di documentarmi la dove non ho empiricamente testato, e magari , per tale tipicità, potrebbe o peteva anche uscire fuori qualcuno che legge e dice di avere avuto un esperienza assai negativa nell'utilizzo di più pacchi messi insieme.
(Franco, perdonami, ma non do mai tutto per così scontato)
Alla luce di quello che leggo, capisco che si tratta di pratica assai diffusa e, giustamente, vista la spesa che si sostiene per ste ca**O di betterie, concordo e mi compiaccio di vedere che non sono il solo, purciaro, a volerne fare un utilizzo multiplo . E' normale poi ci sia chi interpreta l'utilizzo estendendone le capacità reali, e chi invece proprio a fronte di una discussione del genere , impara e si tiene nei giusti ambiti.
Ringrazio anche Asiatic e oltre a raccogliere il suo consiglio, agiungo che ho appena vissuto l'esperinza dell'overcharging. Per fortuna che ero attento e scrupoloso come sempre, cosa che mi sento di consigliare a tutti. Di fronte ad un paio di celle gonfie come un palloncino prossime all'esplosione, mi sono voluto togliere la curiosità di vedere con i miei okki cosa avrei rischiato se non mi fossi accorto in tempo. Del tutto in sicurezza le ho bucate e le fiamme hanno raggiunto l'altezza di un paio di metri , per un buon minuto. Sto parlando di 2 misere celle RCS da 860 mah. Okkio!
Termino ringraziando per il tentativo da parte di tutti di spiegare il senso dei numeri davanti la S e la P. Purtroppo non mi vuole entrare in testa. Vabbé ora però credo di avere capito.
nortrop non è collegato   Rispondi citando