Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 20:20   #1 (permalink)  Top
Max187
User
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Rimini
Messaggi: 209
Problema radiocomando graupner X-408

Ciao a tutti ho un problema con un radiocomando....possiedo un radiocomando graupner X-408 con la relativa ricevete R700 il radicomando ha 4 canali;ho 4 servi graupner standart da 3Kg sono i c577!

Allora io accendo il radiocomando poi alimento la ricevente,tutto ok i servi funzionano benissimo,ora spengo prima il radicomando e i servi iniziano ad impazzire girano tutti e quattro a casaccio...mentre se spengo prima l'alimentazione dei servi e della ricevente poi il radicomando non succede nulla!

Il problema e cha a volte mi dimentico di spegnere prima l'alimentazione della ricevente e spegnendo prima il telecomando i servi iniziano ad impazzire!

Cosa puo essere?Le batterie sono cariche entrambi sia radicomando che ricevente...la ricevente alimentata a 4,8Volt l'antenna è ben distesa insomma tutto ok ma mi fa questo giochetto!

Premetto che ho un radicomando 2 canali futaba e posso tranquillamente spegnere il telecomando senza avere effetti indesiderati sui servi....possiedo anche un radicomando hitec sempre 4 canali e come il futaba posso spegnere tranquillamente prima il telecoamando che i servi non fanno i giochetti strani!


Aiuto cosa può essere che non funziona???


Ciao GRAZIE
Max187 non è collegato   Rispondi citando