Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 20:34   #6 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
Ciao ALex, si ma il sound del ROssi lo paghi con uno strss non indifferente per la carburazione.. io parlo perchè, oltre a sentirlo dire da altri, ne ho uno 7.5 che per carburarlo.. madoooooooooo
mentre a detta di tutti un bell'O.S. O.S. 91VR-DF Small Head solo che 300$... azzz

ma stavo leggendo questo link BVM Jet Kit Accessories ... solo l'unità fan senza motore 300$???????

ma allora l'elettrico e mille volte più economico.....
quando superi i 90mm di diametro (Quindi i 2,5kg di peso) sono dolori per l'elettrico... lo scoppio sarebbe una soluzione più economica, ma ho visto volare bene solo poche ventole a scoppio... con quest'ultime è difficile ottenere una buona spinta e una buona velocità allo stesso tempo, bisogna essere inoltre abili costruttori per farci attorno un modello leggero e robusto. L'elettrico costa di più ma garantisce una maggiore semplicità di esercizio e , ahimé, maggiori prestazioni. Cmq te sei andato a pescare proprio il non-plus-ultra della propulsione termica a ventola, come le fà Bob non le fà nessuno

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando