Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 11:28   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Parsek Visualizza messaggio
Venerdì, Sabato e Domenica sono stato a Verona al Model expo in qualità di espositore (non venditore) ed ho avuto modo di girare a fondo gli stands.
Alla fine mi è venuta voglia di comprare un Discus Jamara di cui si è già tanto scritto su questo forum.
Ordunque...FlyNow ne esponeva uno con in bella mostra un cartello "Offerta Fiera 135€".....un buon prezzo tutto sommato....
Mentre medito sull'acquisto prendo anche uno dei loro listini fotocopiati che davano a tutti.
Ed ecco la sorpresa....nel listino lo stesso aereo è quotato 129€!! E meno male che c'è l'offerta Fiera!!
Faccio notare l'anomalia al personale Flynow che rimane molto perplesso ma che aggiunge anche che se davvero mi interessa il modello me lo danno per 129€....e ci mancherebbe penso io....
Continuando a gironzolare per i vari stands noto che Bruno Cavuto (Cmodels) vende lo stesso aereo in offerta Fiera a 100€....
Facile fare due conti e concludere che risparmiare dal 35% al 29% (a seconda del listino che vogliamo prendere in considerazione) non è affatto male.
La cosa che più mi è spiaciuta è che Flynow, messa a conoscenza dell’incongruenza, non abbia MAI cambiato il prezzo esposto al modello per tutta la durata della fiera!!
Ne deriva il fatto che chiunque abbia acquistato in buona fede il modello di cui in oggetto a 135€ sia stato penalizzato di 6 euro… almeno così la penso io.
In che stand eri? aggiungo la totale allucinante come sempre disorganizazione logistica dell' ente fiera!

Ultima modifica di td_2200 : 21 aprile 08 alle ore 13:42
  Rispondi citando