Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 01:54   #10 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ciao cari amici!

oggi prime due lipo di hovering, poi controllatina e...
ORRORE!!!!!!!!!!!
tutto pieno di polvere nera, sfridi e brillantini tipo occhi delle veline!

guardo per bene e vedo che la cinghia è saltata fuori da un rullino guida lato anteriore (vicino all'ingranaggio motore, insomma).

1) sono ingorante in fatto di questo tipo di trasmissione ed molto altro, quindi potrebbe essere normale che tali rullini debbano stare uno piu' alto e uno piu' basso per accogliere il non parallelismo della puleggia cinghia rispetto ad essi e all'ingranaggio...

2) Non devono stare in tal modo ed io non me ne sono accorto prima di iniziare a svolacchiare!

Che mi dite?

Grazie, Mongo
ciao,
guarda, io non conosco il modello ma ti posso dire una cosa certa: le due pulegge reggi cinghia devono essere allo stesso livello.
Guardando la foto 4 mi sembra che un0 dei due rulli reggi cinghia sia montato sottosopra. Non vorrei sbagliarmi ma sembra proprio così, di conseguenza stanno a due altezze diverse.

Cavolo, la cinghia deve essere in asse con la ghiera sennò è normale che si sfondi a quel modo!!
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando