Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 08, 22:57   #6 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da matteo65 Visualizza messaggio
quando si sbecca una pala è inevitabile che l'albero principale sia anche storto...controlla meglio anche lo spindle ( alberino che unisce le due pinze portapale )
Beh,veramente ho scritto sbeccata giusto x far capire...in realtà si vede appena schiacciata un'estremità,ma di pochissimo.e cmq ho smontato e controllato con il tornio tutti gli alberini:principale,manine,coda.tutto perfettamente dritto.resta il problema,anche oggi l'ho provato e vibra troppola coda non è più perfetta come prima,il gyro risente troppo delle vibrazioni.mi rimane da controllare l'albero motore(con annessa frizione),la campana frizione e i cuscinetti dell'albero principale(che in effetti mi sembra abbiano un pò di gioco....)ma non credo proprio sia dovuto all'urto con il rametto...
mondo difficile....
P.S.x scrupolo stamattina ho montato le nuove pale sul raptor e vanno perfettamente.
P.P.S.oggi la mattinata di volo è stata cmq divertente,però se riesco a farlo andare come prima è meglio.(molto meglio)con l'ornith volo troppo più tranquillo rispetto al raptor,che tra l'altro monta elettronica migliore ed è stabilissimo.vai a sapere perchè
ciao,Mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando