Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 08, 20:03   #74 (permalink)  Top
Horus1969
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da OlandeseVolante Visualizza messaggio
io mi rifornisco da Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com oppure da Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production. entrmbi hanno buoni prezzi. Sicuramente la versione da 2,4 ghz è quella che mi è piaciuta di più, non ci sono mai problemi di interferenze. L'unica cosa è che gli upgrade sono un po' pesantini. Se voli in casa e solo indoor ti consiglio di ordinare anche tutto il piantone centrale e l'aggancio della flybar in plastica e sostituirli. Guadagni molto in peso, con maggiore durata della batteria e meno stress per i motori. Se voli all'aperto allora vanno benissimo gli upgrade.
Per ultimo ordina anche due dissipatorini per i motori.
ciao
Ciao Olandesevolante e grazie per l'accoglienza e per i preziosi consigli. Ho appena preso il 5G6 a 2.4GHz. Praticamente mi stai consigliando di sostituire tutte le parti in metallo (cioè gli upgrade) con quelle in plastica? Penso che volerò principalemte all'aperto (quando possibile) e non so se effettivamente fare questa modifica di cui parli.
Invece riguardo la batteria, ne esistono di più potenti, come durata? Al limite ne prendo un'altra oltre ai due dissipatori in alluminio per i motorini, che a questo punto e visto tutto quello che ho letto, sembrano necessari.
Ti terrò aggiornato, intanto grazie ancora per la disponibilità!!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando