Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 04, 16:58   #10 (permalink)  Top
Angqwe
User

Data registr.: 13-08-2002
sono due modelli ala bassa...assolutamente inadatti x un principiante...

inoltre ti dico che il radiocomando se lo devi prendere ti conviene farlo una volta...e prenderne uno decente...

ce ne sono a 150-200 euro con servi, ricevente, batterie e caricabatterie inclusi. io ho preso una hitec flash 5 system x e devo dire che mi ci trovo bene.

è una radio elettronica, di fascia semibassa, ma che x iniziare va + che bene conta che se passi ad un modello appena superiore hai bisogno almeno di 4 canali, quindi una radio a 3 canali non sarebbe consigliabile

x quanto riguarda i modelli ti convinee buttarti su un trainer, a scoppio o elettrico che sia...

conta che sono modelli il cui costo si aggira dai 70 euro in su

io ti consiglio di fare una spesa del genere...

nel senso...evita i kit tutto compreso a 100 euro, xchè la roba che c'è dentro non è mai di qualità eccelsa e poi molto facilmente non riuscirai + ad uarla con altri modelli (e ti toccherà spendere di nuovo i soldi x la radio e si servi)

conta che quello che ti ho detto io è tutta roba economica, sono cioè i prezzi minimi x cominciare se vuoi roba di qualità sali sicuramente di molto.

vedo che oltre i telefoni ti interessano anche gli aerei... come va il tuo v600?
Angqwe non è collegato   Rispondi citando