Discussione: glie l'ho fatta......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 15:41   #9 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originally posted by centorame@29 giugno 2005, 12:35
ciao a tutti i combattari. Proprio ieri leggevo l'articolo di un P39 profile 400 si MOdellismo. Mi sono accorto subito che la facilità di costruzione è davvero disarmante, così stamattina mi viene la malvagia idea. visto che mio padre non vuole costruire un combat in foam e visto che non ho l'archetto, vado a Pescara e mi compro qualche lastra di depron. E l'ho fatto. Sono andato con 20 euri in tasca e ho comprato il depron da 3. Ho comprato il mabuchino 400 e 2 gunther rosse.
Vi risparmio il viaggio di ritorno con la lastra di depron sotto il mio sedere. ( sono andato con il motorino ) eppure l'ho fatto. Ora sono andato sul sito della combat profile 400 e mi sono scaricato le dime del Wildcat visto che lo consigliano per i9 principianti del combat. Ho nascosto per ben benino il depron e oggi pomeriggio inizieranno i lavori...
Bravo.........mi ritornaaaa in meeeeente......bello come eera...........forse ancor di piu....uuu uuuu

di quando con pochi soldi, bicicletta ma tanta passione.Bei tempi.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando