Citazione:
Originally posted by Riccardomus@28 giugno 2005, 20:18 scusa Barone, volevo chiedereti se erano meglio delle Tanic o delle thunder power?
Inoltre, non capisco una cosa, come mai sul forum, tutte le persone (o quasi) usano batterie da 3celle da 2200mAh (o giù di lì) anzichè magari usare due batterie sempre con 3 celle ma 750mAh?
Max 78, se non sbaglio usa addirittura 4s (ossia quattro celle giusto?) come mai? che cos'è la differenza?
con delle thunder o delle tanic, avendo un motore 2800 e regolatore da 25A, almeno 15 minuti di autonomia in hovering la riesco ad avere?
PS: scusate per tutte queste domande, ma vorrei capirci qualche cosa in più anche sulle batterie...oggi ho rifatto praticamente tutta la parte meccanica e anche i settaggi e l'ely volava... una soddisfazione incredibile! (prima ero stato aiutato)
Grazie a tutti per la disponibilità e per l'aiuto! |
Io uso le Thunder Power da 3 mesi e mi ci trovo molto bene, le tanic non le ho mai provate pero' so che molti ne sono soddisfatti.
Riguardo la capacita' le litio hanno precisi limiti di scarica che se superati danneggiano le celle, per questo si usano pacchi ad alta capacita', mentre per il numero di celle dipende dal motore e dal numero di giri che vuoi raggiungere di rotore.