Citazione:
Originalmente inviato da Avistar scusate faccio una domanda strana, mi servirebbe una foto dell'attacco del cavetto equalizzatore di un equalizzatore della robbe lipoly (vedi foto).
Vi spiego ho comprato quel cavetto fatt'apposta e ho comprato anche l'equalizzatore (la versione successiva di quello che è in foto) ma l'attacco per il cavo bilanciatore è molto + grande, volevo sapere se nella versione precedente l'attacco aveva 4 pin...
Mi sareste di grande aiuto grazie. |
L'attacco per il bilanciatore ha n° di pin alle celle che puo caricare+1 (negativo) 6 se è un 5 celle se un modello precedente aveva 4 pin era perchè caricava al massimo 3 celle;
Avresti semplificato facendo un collegamento comperando un cavetto a 6 pin per la robbe io l'ho preso da Hovering e collegandoci uno slit pin che sono quelle sequenze di pin che puoi tagliare a tua necessità, di solito te lo vendono da 20 0 25 per 1 o 2 , da una parte ha i maschi che inserisci nella spinetta originale L.M. dall'altra un pin saldabile che saldi sui cavetti dello spinotto Robbe; così puoi collegare le batterieda 2s fino a 5s indifferentemente.Lavoro pulito e nessuna modifica...