Discussione: glie l'ho fatta......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 14:49   #6 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by Pepitos@29 giugno 2005, 13:27
cosa e' il "mabuchino 400" ?
e' forse il nuovo motore OS ? Supertigreee??
Gunter rossaaaaaaaaa ?

Cambi sponda eeee!!!

ciao
pepitossssssssss

no , prima di costruirmi un combat in foam come si deve, volevo sperimentare qualcosa di meno caro e magari che non mi strappassi i capelli dopo la fatica se fosse caduto. E poi i combat sono divertenti sia elettrici che a scoppio. Alla fine il risparmio non ci sarà però.... per farsi le ossa.

Ecco quanto conto di spendere e quanto ho speso:
8 E per il mabuchi 400
1 E per 2 gunther rosse
6E per una lastra di depron 1200*800 da 3 mm

da comprare:

8 E foglio di depron da 6mm
20. 25 E per il variatore
40 E per 2 pacchi KAN da 1050mA.


Alla fine ci avrei comprato un OS 15 LA ma almeno comincio a costruire qualcosa di accessibile per me.

Per quanto riguarda il motorino. Credevo che il depron si pagasse a misura e così sono andato tranquillo. Poi mperò mi ha cacciato una stozza di 1.20 M e me la sono fatta tagliare a metà. POi visto che dietro lo scudo non lo potevo portare me lo sono messo sotto il sedere. Per questa volta è andata. Ora mio zio mi riporta il depron da 6 e il variatore. Le batterie le prendo da jonathan. Devo trovare il modo di farmele spedire quando non c'è mio padre però.... voi cosa proponete?
Per la cronaca ho un phantom 50.

Passando a cose serie, il metodo che viene descritto su modellismo per le ali mi sembra un pò fatto a casaccio. MAgari non è più semplice incollare 2 fogli da 6 e poi sagomare il profilo?
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando