Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 08, 11:12   #16 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Semplicemente perchè sono dei strapazzoni e fanno le cose fatte di fretta e fatte male, hanno piegato gia 2 baionette!! Tutto perche non hanno testa e calma di rodare bene il motore e carburarlo come si deve. Se il motore non va bene lo lanciano lo stesso... Poi nessuno nel mio club ha mai pilotato aerei di questo tipo e sappiamo che un punto critico è l'atterraggio che puo essere facile per chi lo conosce ed il contrario per chi non. Per cui dico io la maggior parte che ho visto che pilotaquel tipo di aerei scende con i Flap e un po di motore, ma loro niente fanno di testa sua, e fa rabbia vedere che un modello del genere venga buttatao via nel giro di un mese (come sempre) per non metterci un po di testa..
quel modello li atterra senza flap.. in 10-20 metri.. certo bisogna averci il pollicione..pero'..
fatemi sapere quando venite.. perchè di solito me lo dicono al giovedi-venerdi, e per qualche strana fatalità quando decidono di venire .. ho il sabato organizzato altrove e non vi becco mai!
cosi porto anche il mio e vediamo le eventuali differenze.. anche di volo..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando