Discussione: Discus cs jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 08, 02:40   #296 (permalink)  Top
Moskino
User

L'avatar di Moskino

Data registr.: 16-04-2008
[QUOTE=luca.masali;900582]qualche consiglio:

ti consiglio di usare epossidica a due componenti per la resina, l'attack solo per le parti in legno.

Le baionette, usa quella in carbonio per termicare e quella in acciaio per l'acrobazia e in pendio. se ci metti il motore, usa quella in acciaio.

è un buon modello, ti ci divertirai, ma occhio che è fragilino: se voli in un pendio molto sassoso, rinforza fin dove arrivi con un pò di vetroresina leggera.

per il centraggio, fidati delle istruzioni e non cercare guai andando a modificare l'incidenza del profondità: in realtà va benissimo, nonostante quel che ogni tanto si legge in giro.

Grazie Luca sei un grande ho visto altri tuoi video poi mi piace come relazioni nei post.
Epossidica a due componenti per la resina mai usata si vende nei negozi tradizionali tipo ferramenta? o altro. Ugale per la vetroresina leggera?
Ti Chiedo questo perchè non ho un vero negozio di modellismo nella mia zona mi tocca fare almeno 180Km e poi se lo ordino on line mi arriva minimo la prossima settimana, poi! sono due mesi che faccio ordini consistenti sè ne faccio un'altro mia moglie mi taglia i viveri

-Aggiornamento della costruzione:
Stò rintagliando il cockpit (sembra un pò strettino)
preparo le sedi servi alari (hs-82mg, sono un po indeciso della posizione ma pian piano la troverò magari una foto mi aiuterebbe perche il foglio delle istruzione lascia desiderare un pò) comunque no problem forse per il weekend è finito
l'utima cosa non credo che farò la modifica al porta baionetta che ne dici? mi sembra incollata bene ed è preciso.

Grazie Luca per i tuoi consigli.
Moskino non è collegato   Rispondi citando