Discussione: l'elettrico avanza!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 13:32   #16 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originally posted by CantZ506+29 giugno 2005, 10:59--><div class='quotetop'>QUOTE(CantZ506 @ 29 giugno 2005, 10:59)</div><div class='quotemain'>Io parlavo soltanto del rumore e lì non c'è da far conti e neanche bisogno di un fonometro.
[/b]

Non credo che sia proprio così: la maggior parte del rumore è generata dall'elica, non dal motore e in alcuni casi dei motori elettrici con riduttore sono anche più rumorosi di un 4T o di alcuni 2T poco spremuti (tipo OS LA).

<!--QuoteBegin-CantZ506
@29 giugno 2005, 10:59
Se vuoi parlare di costi e prestazioni, bene; ma è possibile fare raffronti su modelli più 'umani'?
Perchè ogni volta si deve arrivare alle prestazioni estreme di maxi 3D (che pa..e!) e non su modelli normali, visto che sono(credo) la maggioranza?
Parliamo anche di motoalianti, tanto per cambiare; a prescindere dai costi, mi sembra innegabile il vantaggio dell'elettrico, visto che si può accendere e spegnere a piacimento!
[/quote]

L'elettrico non è solo speed 400 e motoalianti, ma anche riproduzioni 1:2 come si sono viste ad Aspach. Se si fanno dei confronti è bene farli a 360 gradi.

Ciao,

Paolo.