Discussione: glie l'ho fatta......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 05, 12:43   #1 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
ciao a tutti i combattari. Proprio ieri leggevo l'articolo di un P39 profile 400 si MOdellismo. Mi sono accorto subito che la facilità di costruzione è davvero disarmante, così stamattina mi viene la malvagia idea. visto che mio padre non vuole costruire un combat in foam e visto che non ho l'archetto, vado a Pescara e mi compro qualche lastra di depron. E l'ho fatto. Sono andato con 20 euri in tasca e ho comprato il depron da 3. Ho comprato il mabuchino 400 e 2 gunther rosse.
Vi risparmio il viaggio di ritorno con la lastra di depron sotto il mio sedere. ( sono andato con il motorino ) eppure l'ho fatto. Ora sono andato sul sito della combat profile 400 e mi sono scaricato le dime del Wildcat visto che lo consigliano per i9 principianti del combat. Ho nascosto per ben benino il depron e oggi pomeriggio inizieranno i lavori...
Ho coinvolto anche mio zio per comprarmi un regolatore e la lastra da 6 di depron che non ho potuto comprare per mancanza di soldi. Mi sento davvero soddisfatto, non vedo l'ora di cominciare il gioiellino. Lo farò vedere a mio padre solo quando sarà finito. Nel frattempo tutti muti, che se vede il motore in giro per casa è capace di stritolarlo.


ciao
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando