Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 23:43   #8 (permalink)  Top
devilinside
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
è semplicemente successo che ha risposto a un topic che è stato chiuso qualche ora fa e appena cancellato su mia richiesta.
un topic creato ad arte dai soliti ignoti noti
un topic in cui si affermava di poter trovare all'estero i pezzi di ricambio dell'x-treme al costo di negoziante e si accusava Cristian che lui non poteva parlare perchè di parte in quanto avrebbe acquistato (da me) il modello a 430.
Cristian gli ha semplicemente riso in faccia dicendo che erano cazzate (non con questo termine).
Il tipo in questione gli ha detto che ne aveva le prove e cristian gli ha chiesto di renderle pubbliche.
tutto con il solito tono ironico di cristian ma sempre nell'educazione che lo contraddistingue.
da qui la chiusura del topic e il bann fino al 6 di maggio di cristian per turpiloquio e minaccie.
premesso che cristian è un polizziotto dell'anticrimine, per cui mi rimane particolarmente difficile credere a queste accuse, le minaccie adesso le faccio io:
io ho la fattura di vendita a Cristian del modello a 540 € (prezzo di favore fatto a un amico, è vero; ma ben lontano dai 430 dichiarati dal tipo). Cristian ha la sua copia della fattura stessa che, per tradizione TNT, viene messa esternamente all'imballo e recanti i timbri della TNT stessa, in modo che nessuno possa dire che sono false. A questo punto, se Cristian è concorde, io sono disposto ad allegare il file con la scansione dello stesso e in automatico faccio partire una denuncia per diffamazione nei confronti di questo tipo.
Poi vediamo pure di interpellare la tributaria e vedere l'origine di questi pezzi di ricambio a questi prezzi stracciati (35% in meno).

Io sinceramente ne ho i maroni pieni di questo forum.
Chi vale viene cacciato e chi non vale niente rimane a diffamare e vendere prodotti illegali da mercati paralleli e chi dovrebbe controllare, il più sano, s'è fumato un'intera piantaggione di cannabis di 25 ettari.
A questo punto penso che se Cristian non verrà riammesso nel termine di pochi minuti, io, Cristian e tantissimi altri siamo seriamente intenzionati a lasciarvi soli nel vostro fango a rotolarvi e a fare a gara x chi puzza di + e prima.
di contro sul sito della rjx italia è ormani da diverso tempo aperto un forum frequentato a livello europeo da gente che sa cos'è il modellismo e, soprattutto, pochissimi italiani grazie a dio.
è successo prima su tofly e adesso qui; avete dimostrato di non saper meritare chi vale e portare avanti una serie di palloni gonfiati che stanno sui forum solo per profitto illegale.
avete una sezione mercatino che è al limite del contrabbando, dei moderatori che non sanno moderare e una decina di banditi che si sentono dio in terra.
mi ripeto: mi auguro in un vostro ripensamento e delle scuse ufficiali a giro stretto, se no veramente arrivederci e grazie... avrete dimostrato per l'ennesima volta di non sapere seguire questo forum e di conseguenza non mi e non ci servite.
p.s.
il topic è stato cancellato, ma ne ho copia intera. se volete ve lo posto tutto e trovatemi una sola parolaccia o minaccia di cristian a questo elemento che si meriterebbe le mani a dosso.
a parte il fatto che concordo pienamente...che dire....non ci sono tante parole da esprimere...CHE AMAREZZA
il bello di questi soli ignoti noti e' che si pavoneggia dicendo che autocostruisce le TURBINE
Daje' Cri...nun te preoccupa' che qualcosa se inventamo , tanto lo so' che leggi