Citazione:
Originally posted by staudacher300@28 giugno 2005, 16:38 Non direi, io vado al campo, neanche carico più scarico il modello, la radio ed una busta, e volo più e dico moooolto più di prima, l'ultima domenica col caldo più d'uno ha rinunciato per poblemi vari dovuti alla temperatura, io no e non dirmi che era dovuto al fatto che magari sono inesperti, la cosa vale anche per l'elettrico, se non ci capisci nulla non voli, in nessuno dei due casi, la stessa cosa succedeva quest'inverno, io bastava che tenessi le batterie in tasca, gli altri a fare a botte con nitro e candele calde per poi non volare.
@twentynine : : aliante si ma elettrico  |
giusto, e che miscela usi col freddo? e col caldo...oggi ci sono 23 gradi e 55% di umidità, secondo te va bene la carburazione di ieri? ma ieri c'erano 24 gradi e 60% di umidità...ecc ecc
non mi faccio tutte ste paranoie nemmeno quando corro in moto....
penso che la moto di valentino rossi venga ricarburata meno spesso di un supertigre....!
e poi è inutile continuare a parlarne, è ovvio che elettrico e scoppio sono pari...così vale x tutte queste lotte...vogliamo parlare di depron - balsa? ognuno urla la sua (lo so, anche io lo faccio..) e non si ricava niente!