Citazione:
Premetto che non voglio demoralizzarti, ma meglio sapere subito... no? |
Assolutamente sì
Citazione:
| Dunque... i vari modelli "nuovi inscatolati" che compri su ebay, sono al 95-98% dei "cessi"... nel senso che sono giocattolini, con cui puoi divertirti per fare un'esperienza, ma non è materiale adatto se ti vuoi avvicianare al vero aeromodellismo. tutto quello che ti danno non è riciclabile in altri modelli. |
Mhmmh... capito... Immaginavo che questi non erano grandi areomodelli, ma credevo che almeno a tirar "su" (e soprattutto, "giù", senza perdite) uno "pseudovelivolo" come questo mi sarebbe poi servito per passare ad esperienze più professionali, ma se dite di no, mi fido... Cmq avevo sentito degli acquirenti su eBay e mi erano parsi contenti, ma di certo, a quanto pare, non volevano niente di professionale che cmq, per adesso, non importa neanche a me... Volevo volare nei campi intorno casa senza dedicarmi troppo al volo "di livello" per il momento...
Quello che mi pare strano è che gli stessi modelli si vendono a 149 su siti italiani come hobbytoys.it (
J3 -
C-17e). Mah...! :shock:
Citazione:
Tanto per dire, con 100 Euro ci compri si e no un caricabatterie... poi, altrettanto per 2-3 batterie (vorrai volare + di 5 minuti, no?), poi 150+ Euro per una ricevente e radio degni di questo nome e che possano seguriti per un po' di tempo... e un bel 20-30 Euro per un regolatore.
A quel punto almeno almeno almeno 50-80 Euro per il modello + economico... se fai i conti, vedi che i tuoi 100Euro, sono veramete pochi |
Mmhmh... qualche anima gentile potrebbe farmi un preventivuzzo del genere?

Vorrei cose non scadenti, ma al prezzo + basso possibile e da acquistare on-line ;)
Ciao e grazie ancora per la vostra disponibilità!