Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott il problema è nel caribatterie che non riesce a capire quando sono cariche ... in teoria potrebbero pure arrivare a 10'000... se non prendono fuoco prima....
Per vedere l'esatta capacità a questo punto scaricale settando 100-200mA e come limite 0.9V a cella, limite molto basso...cosi saprai realmente quanto hanno preso  |
ora che leggo gli sto già facendo il secondo ciclo...
ho lasciato il limite di 4000... limite in scarica avevo già messo 0,9 (ieri avevo messo 1V)... però stavolta come corrente sia in carica che scarica ho messo 0.8A... per fare un po' più in fretta ed evitare un po' il discorso "dispersioni". lo so che rischio di sput***arla ..ma per una stilo pagata un paio di euro posso rischiare... a questo punto sono curioso.
attualmente ha già fatto la scarica e l'ultima volta che l'ho vista prima che incominciasse la carica era già oltre i 2000 scaricati (teniamo conto che ha avuto tutta la giornata di oggi per "rilassarsi" e perdere un po di carica.
ora sta caricando ...è intorno ai 1500 ed è già un po tiepida... sarà forse la velocità di carica... bho ..staremo a vedere... di sicuro non vado a dormire finchè non sento il biip... visti i presupposti non la lascio certo da sola a fare il turno di notte
ciaooo