Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 08, 13:49   #8 (permalink)  Top
alemta4
User

Data registr.: 02-01-2007
oggi ho fatto ancora un litro dopo tanto che non sono riuscito a usarlo:

ho chiuso un po il massimo e finalmente è entrata la seconda.
noto che quando lascio,il motore scende normalmente di giri,mentre quando mi fermo alle volte si spegne e non tiene il mionimo.....da che dipende?

quando è in velocità e lascio e riaccelero il motore riprende bene.

partendo da fermo c'è un punto,tipo metà acceleratore che tenendo il gas costante il motore non gira bene ma non riesco a capire se è magro o grasso.
in questa situazione,quando vado a accelerare,il motore non riprende bene ma devo affondare il gas per far andare il motore su di giri....
mentre in velocità,quando lascio e riapro per la prima metà di gas,il motore gira bene.

è solo la parte centrale del gas che mi da problemi....

il motore fuma abbastanza bene,da fermo si vee proprio che esce fumo.
la temperatura è sempre stata sotto i 90 gradi,una volta è arrivata a 88 gradi,senza carrozzeria con candela 5

così la regolazione è:

minimo 5 giri e 1/4
massimo 3 giri e 1/4

quando accendo il motore,non ho particolari problemi di spente in quanto il minimo lo tiene abbastanza bene e tolgo subito la pipetta visto che rimane acceso...

aggiornamento:

altro mezzo pieno,poi mi si è lasciata andare la filettatura dell'uniball posteriore.

da fermo e dando pieno gas va bene,una volta si è pure impennato di brutto.

rimane il problema che quando mollo il gas,il motore scende molto di tono,quasi a spegnersi e devo accelerare per non farlo morire.

rimane anche il problema a metà gas costante,da fermo va bene,a metà gas costante sembra non girare bene e quando accelero sembra abbia un buco per poi allungare,mentre se accelero da fermo a tutto gas il problema non si presenta.

a metà gas per far allungare il motore debo accelerare tutto,se,sembre da metà gas,accelero in modo graduale si presenta questo problema.

ho notato e fuma bene,fumo azzurrino e olio che esce ancora dalla marmitta.
temperatura sotto i 90 gradi.
ho anticipato la cambiata perchè prima rimaneva troppo ritardata...
alemta4 non è collegato   Rispondi citando