Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 08, 14:03   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da zappaj Visualizza messaggio
Salve a tutti..
stavo controllando in garage i servi jr digitali del mio nuovo yak da 2.3 metri per il collaudo domani quando ho notato che i due servi del cabra non si muovevano contemporaneamente e inoltre il movimento non era fluido ma a scatti.Il tutto era casuale senza logica con credo un peggioramento nell'azionare in contemporanea anche il timone.Con la trasmittente, antenna completamente estesa, ero a meno di un metro dalla ricevente quando nell'allontanarmi sconsolato ho visto che a circa tre metri dal modello l'effetto scompariva totalmente tornando tutto nella normalità.
Scusate l'ignoranza ma è possibile che ci sia una distanza minima da rispettare o c'è qualche cosa che non va nei componenti?
La trasmittente è una futaba pcm da 9 canali e il filo l'ho completamente inserito in una guaina boden dentro il modello.
Grazie...
con la trasmittente vicina alla ricevente..e magari le batterie della Tx completamente cariche.. puo' succedere e' normale.. soprattutto in luoghi chiusi, la tramissione del segnale e' troppo forte e la ricevente va' in saturazione e non riesce ad interpretare correttamente quanto rivece, vai tranquillo in volo.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando