Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 08, 10:56   #35 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Bellissimo complimenti

Scusami,insisto su quelle appendici che hai montato sul muso,ne sei sicuro? vanno montate così?.
Io ho dei dubbi,se fossero pitot devono essere perfettamente allineati con l'asse di volo.(e i tuoi non lo sono).
Se fossero antenne, controlla la posizione,guarda queste foto.
Scusa la pignoleria
Cioa
Amedeo
Grazie Amedeo per il consiglio e la pignoleria!!!
Per quanto riguarda il modello in generale, è tutto da settare in quanto la coda era settata per il 3D e il modello era meccanicamente da regolare escursioni comprese, per cui essendo la primissima volta che lo alzavo con la fusoliera, mi sono trovato un po spiazzato perchè mi ero dimenticato di addolcire tutti i comandi e sopratutto la coda, era da ritarare il neutro, e poi era settata per far girare l'ely alla velocità della luce.
Appena lo avrò settato a dovere farò ovviamente un video serio di un volo realistico, forse sono stato avventato nel pubblicare questo video, nascondendo così le mie vere capacità.
Grazie a tutti per i consigli e i complimenti sono le cose che ti rafforzano e mantengono la passione.