Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 08, 00:41   #23 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Oggi purtroppo i caliber 30 sono divenuti quasi del tutto introvabili....
E' un modellino magnifico, anche se non capace di eseguire grandi manovre,nell'ambito dell'acrobazia..Vorrei riaverlo,per il suo fascino davvero unico e poi mi piacerbbe tanto riprovare le emozioni dei vecchi tempi, non so se potete capirmi..ma quando senti "amore" per un oggetto,ti resta dentro e poi certe cose ti mancano e le vorresti riavere..
Pensare che il Caliber 39 l' avevo messo in vendita nuovo con motore nuovo in scatola a 240 euro e nessuno l'ha fumato per mesi, quindi me lo sono tenuto e non mi sono pentito, vola benissimo e fa tutto quello che mi serve
Ricorda che lo Style 30 non ha l'autorotazione nella coda, e devi fartela dare a parte, io l'ho avuto è appena venduto, spero che chi l'ha preso sia contento, non l'ho più sentito, va molto bene, però devi mettere dei servetti un po pobusti, in quanto essendo un 90 gradi ogni servo comanda un movimento, almeno 6 kg, gli hs 475 sono un po lenti ma robusi, a 5 celle e per la coda 401 con 9254 e step down. La marmitta dello style fa molto rumore, jonathan ha delle marmittine economiche che funzionano bene.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando