Citazione:
Originalmente inviato da Fabbione ciao a tutti, non so che ventola aquistare ... premetto che volo con extra fliton da 1 m e qualke epp per fare qualcosa di 3d , credo (potrei sabgliarmi) di essere in grado di pilotarli... le miei esieze sono:
-aereo con carrello o senza (in questo caso da lanciare a mano) , meglio la seconda
-che vada abbastanza veloce...115km/H sn tanti x un modello ???
io ho visot gli het, ma nn ho la catapulta e vengoo a costare troppo... mi intrigano molto i kyosho invece... che ne dite dell'f16 ?? e quello che mi fa piu gola della serie per quanto riguarda il prezzo e anche il fatto che sia gia quasi finito...
attendo vostri consigli al + presto... e la prima entola ma ho gia altre esperienze di volo con modelli di altro genere...
grazie |
Io ho l'Illusion della Kyosho, che mi piace molto e va molto bene; anche lui è praticamente finito, ha ali centinate e fusoliera in resina.
Adesso hanno anche fatto uno simile, ma con le ali a geometria variabile;
io lo trovo interessante, anche se ovviamente alle nostre scale e velocità l'ala che si chiude è più che altro un giochino carino
KYOSHO¡ÃPRODUCT | EP JET VISION DF45
dell'F-16 non ti saprei dire, a me personalmente il polistirolo non piace quindi non me ne sono mai interessato, di quel modello
EDIT:
Quanto alla velocità, non ti aspettare troppo dalle ventole piccole, sono veloci ma un Funjet a elica va molto, molto di più