Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 08, 19:27   #1 (permalink)  Top
FIATDUNA
User

L'avatar di FIATDUNA

Data registr.: 21-03-2008
Red face Finalmente un carrello indistruttibile!

In compenso ho rotto tutto il resto. (Sigh)

Comunque al mio terzo volo ho capito tante cose:
la prima è che forse l'elimodellismo non è fatto per me. Forse sono troppo avanti negli anni e mi si cominciano a miscelare i riflessi in ordine sparso.
Forse alla mia età avrei dovuto frequentare un corso di danza del ventre o di cucina macrobiotica.

La seconda è che si deve lasciare il cellulare acceso quando si ha in mano il radiocomando.
Oggi avevo l'elicottero a terra in stand-by e il radiocomando acceso tra le mani. E' squillato il cellulare e per rispondere ho messo il radiocomando sotto il braccio. La leva del gas è andata al massimo e l'elicottero è partito come un razzo. In meno di un secondo era a trenta metri di altezza in balia del del vento e del mio panico.
Sono riuscito a farlo precipitare su un vecchio albero di pino con grande disappunto di alcuni passeri che lo ospitavano. Non mi hanno sputato solo perchè è noto che i passeri non sputano.

La terza cosa che ho imparato è che devo aspettare che il grano nei campi sia maturo e venga raccolto. Allora avrò a disposizione ettari ed ettari di terreno privo di ostacoli: alberi, caseggiati, armadi a tre ante, automobili in sosta, furgoni e telonati, pianoforti a coda e tutto quello che, solo ra me ne rendo conto, occupa un suo spazio in questo modno che comincia a starmi stretto.

La quarta cosa è che forse avrei fatto meglio ad acquistare il mio elicottero da un negoziante della zona dove vivo. Mi avrebbe materialmente aiutato, spostato amorevolmente un trimmer nella posizione giusta, rincuorato e incoraggiato nei giorni tristi dei peggiori insuccessi. Alla persona alla quale mi ero affidato ho chiesto due consigli che non ha potuto darmi: un giorno era in depressione e un giorno aveva una forte emicrania. Peccato.

Ecco questo è un mio personale parere davvero spassionato che voglio trasmettere ai principianti come me, non a quelli bravi che sanno ciò che fanno e conoscono i termini e danno tutto per scontato. Mi rivolgo prorpio a chi inizia da zero o anche sotto zero, solo armato di tanta passione.

Io speriamo che me la cavo.
Un saluto a tutti.
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando