Citazione:
Originalmente inviato da Alfredofly Ciao a tutti....volevo porgere una domanda....oggi stavo allungando i fili del servo,x il mio u-can-do inquanto i miei servi avevano i fili un pò corti a causa della lunghezza dell'aereo...quindi un mio amico ha detto che bisogna mettere dei fili antidisturbo è vero...io ho comprato direttamente il filo da il mio negoziante e l'ho allungato e basta...ora voi che mi dite..Grazie tante  |
Per allungamenti piuttosto piccoli, come nel tuo caso, non ritengo indispensabile prendere alcuna precauzione... anche se ovviamente non può far male prenderle. Io non mi fascerei troppo la testa. Inoltre, personalmente, sono abbastanza contrario ai toroidi che hanno per svantaggio di abbassare l'intensità del segnale passante. Un buon modo è di usare prolunghe twistate che sortiscono l'identico affetto di schermare dalle possibili interferenze, senza peso aggiuntivo ne controindicazioni di altro tipo.
Questo è ovviamente il mio parere e come agisco io... non voglio innescare polemiche con chi ti ha dato consiglio diverso...