Discussione: JR PCM 9 o MX 22
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 20:26   #59 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
ciao a tutti...visto che non ho capito molto da questa discussione, per riassumere, chiaramente, se io volessi comprare una JR 9XII con modulo con e senza rx rs10ds tutto synth in 35, comprese spedizione, quanto mi viene a costare?
grazie mille!

ciao
Citazione:
grazie
Citazione:
ma perchè nessuno mi risponde non mi è mai capitato in tanti anni....a chi l'ha ordinata/comprata costa tanto dirmi quanto l'ha pagata???
boh....
grazie ciao
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
un paio di mesi fa e senza modulo perchè disponibile solo in 35, (io uso 40) e l'ho pagata 265 euro spedita......
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Vuoi un consiglio?
Installa Skype sul tuo pc, caricati 10 euro per telefonare e chiamali.
Ti avanzeranno 9 euro e passa la paura.
ciao
Citazione:
grazie mille per la risposta!!!!

Guarda la tua risposta non la considero neanche, non ti mando a quel paese perchè sono educato....

tu sono mesi che chiedi consigli su come usare la pcm9 e ti han sempre risposto come è giusto che sia, il forum è utile per questo....

guarda te che str...
Il tuo potrà anche essere stato un consiglio sincero, ma l'hai posto male, mi dispiace. Io non ho nulla contro di te, ho qualcosa contro la tua risposta, inutile e provocatoria....io non ho offeso nessuno senza averne le ragioni e non mi pare di aver fatto domande insulse, anzi, è nello spirito del forum rispondere a domande come queste, come giustamente ha fatto artù. Tu potevi fare tranquillamente cosi, senza stare a polemizzare.
Trovo la discussione finita, in quanto inutile e dannosa.
saluti