Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 ciao a tutti...visto che non ho capito molto da questa discussione, per riassumere, chiaramente, se io volessi comprare una JR 9XII con modulo con e senza rx rs10ds tutto synth in 35, comprese spedizione, quanto mi viene a costare?
grazie mille!
ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 grazie |
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 ma perchè nessuno mi risponde  non mi è mai capitato in tanti anni....a chi l'ha ordinata/comprata costa tanto dirmi quanto l'ha pagata???
boh....
grazie ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da artu un paio di mesi fa e senza modulo perchè disponibile solo in 35, (io uso 40) e l'ho pagata 265 euro spedita...... |
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Vuoi un consiglio?
Installa Skype sul tuo pc, caricati 10 euro per telefonare e chiamali.
Ti avanzeranno 9 euro e passa la paura.
ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 grazie mille per la risposta!!!!
Guarda la tua risposta non la considero neanche, non ti mando a quel paese perchè sono educato....
tu sono mesi che chiedi consigli su come usare la pcm9 e ti han sempre risposto come è giusto che sia, il forum è utile per questo....
guarda te che str... |
Il tuo potrà anche essere stato un consiglio sincero, ma l'hai posto male, mi dispiace. Io non ho nulla contro di te, ho qualcosa contro la tua risposta, inutile e provocatoria....io non ho offeso nessuno senza averne le ragioni e non mi pare di aver fatto domande insulse, anzi, è nello spirito del forum rispondere a domande come queste, come giustamente ha fatto artù. Tu potevi fare tranquillamente cosi, senza stare a polemizzare.
Trovo la discussione finita, in quanto inutile e dannosa.
saluti