Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 20:17   #4 (permalink)  Top
biolanpi
User

L'avatar di biolanpi

Data registr.: 19-10-2007
Sono consapevole che il simulatore non serva a niente a differenza del campo di volo, però non ho la possibilità di poter raggiungere alcun campo di volo (nn ho la macchina).L'unica cosa che si potrebbe avvicinare ad un campo di volo dove potrei volare con il modellino sono solamente il mio lotto di terreno in aperta campagna+quelle confinanti(300m x 500m) ed un campo sportivo regolamentare.

Mi sono affidato a questo forum per farmi consigliare su un modellino leggero,elastico e lento ma capace di poter essere pilotato come gli aerei reali(alettoni).
Per quanto riguarda il prezzo dei componenti NON VADO DI FRETTA,poco a poco potrei comprare il tutto...tanto ho pur sempre il mio elicotterino.

Leggendo i vari forum mi sono fatto una buona idea circa il multiplex easyStar, che rappresenta la migliore scelta per quello che mi serve.Tuttavia preferirei utilizzare un modello di dimensioni più ridotte, che magari potrei far volare ad altezze minori....tanto anche se cade c'è tutt'erba!

Qui ho aggiunto una pagina contenente dei modelli che mi piacciono:
AEREI ELETTRICI TUTTALA - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
vedendo vari video ho notato che il SYNAPSE per me sarebbe decisamente impossibile da controllare per complessità,velocità e per mia impreparazione(soprattutto per i miei riflessi ancora non allenati).
D'altronde ho notato anche lo SPACE BIRD 400 che mi pare molto meno potente e considerando la struttura leggera e resistente potrebbe essere una buona scelta....forse.

Altro modello interessante è questo:
RCtechnics Internet Store
Mi interessa abbastanza in quanto ha un motore 180-size brushed (è lo stesso che montano in svariati elicotterini da appartamento) che,penso, non sia particolarmente potente; sebbene esistano anche vari motori 180upgradati.

Già so che sto cominciando male con questi modelli vista la mia eccessiva frettolosità,ma bruciare le tappe è sempre stato un mio grande difetto

Ciao a tutti ...spero siate pazienti con me
biolanpi non è collegato   Rispondi citando