Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 08, 01:53   #4109 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967 Visualizza messaggio
in attesa del bel tempo (continua a piovere dalle mie parti) ho cercato di regolare al meglio l'eli

ho notato che la squadretta collegata al servo di sx (guardandolo dalla coda verso il muso) esegue un movimento anomalo ... vediamo se riesco a spiegarmi ... non si sposta dall'alto verso il basso e viceversa ma sembra compiere un movimento sempre dall'alto verso il basso ma anche verso l'interno/esterno come se fosse tutta svergolata (non so se è italiano) ... sembra che ceda la plastica del telaio al quale è attaccata ... il movimento arriva al piatto ma non perfetto ... cosa invece che non fa la squadretta dal lato oppostohihihiihihhhhihi mi viene da ridere perchè, per far capire il problema, hai descritto perfettamente il problema come feci io la prima volta (leggi il mio post sotto).

ho provato ad allentare la vitina che la collega e controllare i cuscinetti e tutto sembra ok

secondo voi si può risolvere? l'upgrade delle squadrette può essere utile? L'upgrade migliora sia la risposta che la precisione del rinvio stesso

grazie come sempre a tutti

ciao
marco
E' un problema noto, le squadrette in ergal sono state il mio primo upgrade.
Leggi sotto

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Oggi ho sistemato tutti i leveraggi dell'ely e ho provato il funzionamento mettendo un pacco batteria da 4,8V per alimentare l'elettronica pero' noto che c'è qualcosa che non va:
Premesso che il piatto adesso è perfettamente orizzontale con passo 0° sia pala dx che sx (con swich TX in posizione 0 )

Le squadrette laterali dx e sx ( E-SKY EK1-0527 - L&R Controlling Arm Set Belt-CP ) non si muovono perfettamente, se li stringo non si muovono per niente "bloccando i servi", se li svito leggermente noto che fanno un gioco non perfetto nel senso che non si limitano ad alzarsi o ad abbassarsi in modo allineato e su asse ma ondulano, secondo Voi è normale una cosa del genere?? (per me no!!) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Ciao, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando