Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Ciao a tutti, ringrazio per i suggerimenti che hanno salvato me dalla camicia di forza ed il mio belt dall'essere cosparso di benzina e fatto incendiare.
Sinceramente non so cosa sia successo, perchè adesso funziona perfettamente, penso che per qualche strana ragione il gyro non stesse funzionando come dovrebbe. La cosa strana è che ha funzionato dopo le minaccie
Così, dopo "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ecco la mia interpretazione in "l'uomo che minacciava gli elicotteri"
In ogni caso se sia per paura o meno, il tutto ora funziona!!!
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti. |
Nel precedente post non ti ho detto cos'erano le manine del rotore di coda, sono le pinze che reggono i palini e che hanno una testa in plastica dove ci attacchi il 2 link corti del ruotino di coda. Se sganci i 2 link e fai ruotare, dal loro asse, le manine del rotore di coda di 180° e riagganci i link ti ritroverai i palini inveriti, togli i palini dalle pinze e rimettili nel verso di rotazione esatto (anche prima lo era ma avendo invertito il "gruppo manine" hanno assunto una posizione contraria). Facendo questa operazione e usando il servo HITEC HS81 devi impostare il gyro su "normal" e sulla TX, al canale 4 in "normal".
Se attualmente sei su reverse dal gyro e reverse dalla TX calane 4, hai le manine al contrario