Citazione:
Originalmente inviato da zippoz Ciao a tutti,
da un pò tempo ho cambiato dopo un crash le pale sul raptor 50 e ho comprato le sab0330. Prima avevo installato sempre delle sab ma non come queste con la banda larga nera ma quelle con una striscia fina. Ho controllato più volte il passo e pur avendo tutto ok non ho più la spinta che avevo prima, tant'è vero che già con il 70% di gas il motore gira molto forte e con il 100% mi sembra vada in fuori giri!! 
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Vorre installare delle pale da 620mm voi che mi consigliate, migliorerei le autorotazioni o che altro, e se si che pale montereste.
Grazie in anticipo a tutti.
Saluti Michele | Riguardo le pale, se prima montavi sempre le 0330 allora è cambiato solo il look e sostanzialmente sono le stesse. Se poi montavi le 0331, il discorso cambia perchè sono rispettivamente in fibra di vetro e fibra di carbonio.
Riguardo invece le pale da 620, credo che non possano essere montate in quanto previste esclusivamente per il raptor titan che ha un tubo di coda leggermente più lungo, come anche la cinghia di trasmissione.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|