Citazione:
Originalmente inviato da Chris Daring Ciao a tutti 
vorrei che mi aiutaste a far chiarezza su questi due argomenti.
Ho una piccola Rally 1/10 elettrica, una Bycmo, e vorrei sapere se i cerchi tra macchine elettriche e a scoppio cambiano. Questo perchè i trascinatori che monto io entrano del tutto nel cerchio e sono più piccoli rispetto a quelli, ad esempio, di quelli della Thunder Tiger TS4N (ne ho avuta una per le mani e ho potuto confrontare).
è la mia macchina a esser stramba o tra scoppio e elettrico ci sono queste differenze?
nel caso sia la mia macchina a eser stramba, cosa potrò fare quando mi finiranno le gomme? come sono fatti i trascinatori delle 1/10, posso adattarli secondo voi? l'asse dovrebbe avere le stesse dimensioni se non ricordo male...
Passando alle carrozzerie, per le 1/10 rally e touring ho visto che esistono 190mm e 200mm. a cosa si riferisce questa misura?
visto che quella della TS4N di cui sopra era più grossa della mia, vuol dire che per lo scoppio si usano le 200mm e le x le elettriche le 190mm?
Grazie in anticipo per l'aiuto  |
ciao, le carrozzerie da 190 sono per l'elettrico, quelle da 200 per lo scoppio.
per le gomme non te lo so dire, ma penso sia uguale (visto che dici che il trascinatore della ts4n è più largo)... quando finisci le gomme della ts4n ne compri un treno di spugna... 30mm quelle dietro e 26mm quelle davanti.
esempio:
anteriori
GRP Gomme in spugna 26mm. 1/10 40 Shore Cerchio chiuso , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
posteriori
GRP Gomme in spugna 30mm. 1/10 40 Shore Cerchio chiuso , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
lo shore (sh) è la mescola: più è alto il numero, più la mescola è dura.