Discussione: Contagiri .
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 05, 15:29   #28 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originally posted by muttley@24 giugno 2005, 10:58
Ciao! No nessun problema ....io per quanto mi riguardava potevo occuparmi del SW....ma senza Hw è un pochino difficile....:-)
Mike

Purtroppo ho avuto uno stop causa lavoro intenso, ma vedro' di riattivarmi il piu' presto possibile per quanto riguarda il sensori IR che ho gia testato ma devo ancora migliorare.

Nel frattempo le ricerche continuano... non disperate !!!!!!

A spizzichi e bocconi sto mettendo giu' una bozza di schema a blocchi.

Dovremo poi mettere in ordine uno schema elettrico della parte uP (build by muttley) io posso "buttare" giu' la parte schema alimentatore/adattatore e l'intefaccia IR sensore, visto che che avremo bisogno di 5V per uP.

X muttley

Trovato qualcosa sul campo Display 16x2? io sono riuscito a trovare le librerie C++ x Atmel su cui sto lavorando con grande soddisfazione per lavoro ma non le ho ancora provate causa mancanza Display che dovrei andare a comprare in settimana.
Ps. tu hai gia' la parte SW di conteggio, come da tuo precedente messaggio, ma l'avrai il tutto in una variabile immagino... hai gia' provato a spezzettarla in un conteggio BCD a 4 cifre?Penso sia uno dei passi da fare oi per metterle in display che bisognera' fare ;-)

Saluto e mi rituffo nel lavoro
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando